
Favole
Nuove favole per l'equilibrio dei bambini
Favole di luce
Le abbiamo chiamate Favole di luce perché non ci sono ombre in queste storie, nel senso che non ci sono forme di paura, aggressivitò o coercizione, ma solo amore, gioia, allegria e collaborazione. C'è una conquista da fare, sì, ma tutti insieme in allegria.
Delle storie sono visibili anche i BOOKTRAILERS
Rosaluce e le favole gioiose
ICollana di favole per bambini dai 7 anni in poi.

Pitty e l'isola di luce. La magia comincia
La luce dell'amore ormai avvolge la Terra con i suoi molteplici colori; purtroppo molti uomini non riescono ancora a vederla.
Le follette porteranno loro degli occhialini arcobleno dai fantastici poteri ed un misterioso, magico dono per i bambini. .

Pitty e il mondo arcobaleno. La magia continua
Gli uomini dell'isola di luce, con l'aiuto delle follette e dei bambini, avranno il compito di diffondere la luce dell'amore su tutto il pianeta. Ad aiutarli in un compito così importante, arriverà un altro oggetto magico, nuovamente offerto dalle follette, che si aggiungerà agli occhialini arcobaleno della prima
storia, sempre portati da Pitty e poi resi magici dai bambini.
Le farfalle di Miralandia
Favole per bambini della scuola materna, 3-6 anni.

Picnic al lago
Miraggio, Mirabile e Mirafiore organizzano un picnic sulla foglia di un bell'albero in riva al lago Miraspcchio. Mirafiore, farfalla fatata dalle ali rosa che aiuta gli studenti, inventa un nuovo gioco con le lettere dell'alfabeto e i colori.

Più o meno
Mirabile e Mirafiore raggiungono Miraggio alla redazione del loro giornale, il Miralandia Magazine. Manca ancora un gioco da pubblicare! E ccsì Mirafiore, farfalla fatata dalle ali rosa che aiuta gli studenti, insegna al pettirosso Ivan, e anche a tutti gli animali della redazione, un nuovo gioco che questa volta, al posto delle lettere dell'alfabeto, vedrà i numeri giocare con i colori.
Le novelle dell'arcobaleno
Collana di favole brevi, piccole storie adatte a tutti. Perfette come favole della buonanotte.

Mirabella al mercato
Mirabella, farfalla fatata dalle ali azzurre che porta ispirazione agli artisti, va al mercato per fare una sorpresa a Miranda, farfalla fatata dalle ali gialle. Vuole trovare notizie per aiutarla nel suo compito di messaggera. E al mercato si sa, ci vanno tutti e parlano tutti. La sua missione infatti avrà successo quando, davanti ad una delle variopinte bancarelle, incontrerà un ragazzino che...

Mirafiore va in collina
Mirasole, farfatta fatata dalle ali arancio, chiede l'aiuto dell'amica Mirafiore per Francesca, la bambina che sta accudendo grazie al suo compito di tata. Mirafiore, quindi, parte subito per la bella casa in cima ad una delle colline di Miralandia, dove si trovano Mirasole e la piccola. Chissà quale sarà il problema della bambina, e come potrà aiutarla lei, farfalla fatata dalle ali rosa, che ha il compito di sostenere gli studenti.